L’adozione a distanza è un gesto che cambia due vite: quella del bambino e della bambina e quella del sostenitore. Adottare e sostenere un bambino o una bambina a distanza significa salvare una vita segnata, donandogli un nuovo futuro. Contattaci per tutte le tue domande su come adottare a distanza.
Appena iniziato il tuo sostegno riceverai una foto e la scheda con tutte le informazioni sul bambino e sulla sua comunità. Ogni anno riceverai una nuova fotografia e vedrai come il bambino sta crescendo grazie anche al tuo aiuto. Ti ricordiamo che le immagini del bambino appartengono a WeWorld e l’uso o la diffusione delle immagini è vietata per tutelare l’identità e dignità del minore.
Il bambino che sostieni ti invierà i disegni che farà apposta per te. Anche tu potrai scrivergli ogni volta che vorrai e potrai andare a trovarlo nel suo Paese: i nostri operatori ti accompagneranno durante la tua visita.
Sarai sempre aggiornato sulle nostre attività attraverso email o lettere. Inoltre ti invieremo la nostra rivista per mostrarti tutti i progetti che realizziamo grazie all’aiuto dei nostri sostenitori.