Bomboniere

Garantiamo la consegna entro Natale solo per acquisti effettuati entro il 12 dicembre. Non effetturemo spedizioni dal 30 dicembre al 6 gennaio. L'attività riprenderà regolarmente dal giorno 7 gennaio.

Seleziona l'evento e scopri tutte le nostre proposte!

FAQ
  • Quali metodi di pagamento accettate?
    Puoi scegliere di acquistare le tue bomboniere pagando, in modo del tutto sicuro, con carta di credito (Cartasi, Mastercard, Visa), PayPal o Satispay. Per ogni dubbio puoi chiamare il servizio dedicato allo shop solidale allo 02.44.57.85.88 attivo da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16
  • Quali sono i tempi di spedizione?
    Per gli ordini che non prevedono una personalizzazione, sono di 2 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine più i tempi di spedizione del corriere; mentre per ordini che prevedono una personalizzazione i tempi sono di 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine più i tempi di spedizione. Il costo di spedizione è fisso ed è pari a 8,00 euro. Per ogni dubbio puoi chiamare il servizio dedicato allo shop solidale allo 02.44.57.85.88 attivo da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16
  • Ho problemi con il mio ordine, cosa faccio?
    Per ogni dubbio puoi chiamare il servizio dedicato allo shop solidale allo 02.44.57.85.88 attivo da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16
  • Posso verificare lo stato della spedizione dei miei ordini?
    Una volta che il tuo ordine sarà spedito ti verrà inviato il link per tracciare direttamente la tua spedizione. Per ogni dubbio puoi chiamare il servizio dedicato allo shop solidale allo 02.44.57.85.88 attivo da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16
  • Perché non ho ricevuto la mail di conferma dell’ordine?
    Il disguido può essere sorto per uno dei seguenti motivi: 1) La casella e-mail è piena 2) Un software antispam ha bloccato il nostro messaggio, controlla la tua cartella posta indesiderata 3) Hai indicato un indirizzo e-mail errato Per ogni dubbio puoi chiamare il servizio dedicato allo shop solidale allo 02.44.57.85.88 attivo da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16
  • Resi e cambi
    Se i prodotti che hai ricevuto sono danneggiati e inutilizzabili puoi contattare il numero 02.44.57.85.88 oppure scrivere a shop@weworld.it segnalando il problema così da concordare il reso e l’invio di un articolo sostitutivo. La sostituzione degli articoli può avvenire solo in seguito al reso dell'articolo integro e non utilizzato. Se il prodotto sostitutivo dovesse essere esaurito, avrai diritto ad ottenere la restituzione del valore dell’articolo acquistato (escluse le spese di spedizione che non possono essere restituite). Anche nel caso in cui la taglia della T-shirt che hai ordinato sia sbagliata puoi contattarci e potremo concordare la sostituzione. La bomboniere, in quanto oggetti personalizzati, non possono essere sostituite in caso di errore nell’ordine.