Hai un’idea su come rendere il mondo più sostenibile?
Raccontalo con un video, puoi vincere un kit da videomaker e un viaggio in Portogallo.
I grandi cambiamenti iniziano da ognuno di noi. Per questo grazie al progetto europeo #People&Planet vogliamo sentire il tuo personale impegno nella lotta per la giustizia sociale e ambientale.
Come?
Individua un problema specifico, locale o globale, pensa a quello che già fai, o non fai. Poi, registra un video in cui ci racconti in che modo puoi contribuire a creare un mondo più sostenibile e condividilo con noi e con 3 tuo3 amic3!
Come partecipare alla Youth Video Challenge:
- Se hai tra i 15 e i 35 anni registra un video di massimo 1 minuto, mostrando il tuo impegno per la giustizia sociale e ambientale.
- Usa l’immagine di People&Planet come sticker o filtro.
- Scegli il canale social che vuoi usare. Pubblica sul tuo feed il video con l’hashtag #PeopleOfTheFuture.
- Iscriviti alla Challenge compilando il form nel sito oppure mandandoci il video all’indirizzo mail educazione@weworld.com indicando: nome e cognome, anno di nascita, paese di residenza e la dicitura “Con l’invio del video, intendo iscrivermi alla Youth Challenge e acconsento ai termini e condizioni che ho visionato nel Regolamento”.
Premi in palio
- Pubblicando il tuo video parteciperai alla sfida nazionale, con in palio un kit di videomaking.
- Il vincitore avrà accesso diretto alla sfida internazionale con la possibilità di partecipare a un Youthactivism Lab in Portogallo (aprile 2024).
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 31 gennaio per partecipare. Scopri di più nel regolamento!