Emergenza in Libano

La situazione in Libano sta diventando sempre più critica. Siamo al fianco della popolazione colpita dai recenti bombardamenti che hanno causato dal 8 ottobre 2023 più di 2800 vittime, di cui più di 178 bambine e bambini e 560 donne, oltre a più di 13000 feriti.

Il nostro team sta conducendo un assessment dei bisogni per avviare i primi interventi di emergenza e molti di loro al momento si trovano nelle zone colpite di Beirut e nella Beqaa e stanno vivendo una situazione molto difficile.

WeWorld è presente in Libano dal 2006 con interventi a supporto della popolazione libanese e delle persone che hanno cercato rifugio nel paese dopo la crisi siriana.

In un paese già travolto da una crisi profonda, gli accadimenti degli ultimi mesi stanno deteriorando la situazione, causando nuovi sfollamenti e peggiorando l’accesso a servizi essenziali. In queste drammatiche circostanze continueremo a supportare le comunità colpite offrendo sostegno e aiuto umanitario immediato

Anche la tua azienda può supportare l’attività di WeWorld

Con il contributo della tua azienda, sarà possibile portare soccorso alla popolazione colpita, condividendo con clienti e dipendenti, l’impegno virtuoso della tua impresa al fianco dei più fragili. 

La tua impresa potrà così schierarsi a sostegno di donne e bambini, sostenendo il nostro intervento per l’Emergenza in Libano.

DONA ORA:

Invia un bonifico intestato a We World Onlus presso Intesa San Paolo
IBAN IT61 K030 6901 6261 0000 0123 774
Causale: nome azienda, Emergenza Libano
Tutte le donazioni liberali a favore di WeWorld sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge
Se vuoi ideare insieme a noi un piano dedicato per l’emergenza in Libano in linea con le esigenze della tua azienda contattaci via email all’indirizzo corporate@weworld.it oppure chiamaci al 3423885207